Deprecated: Function get_magic_quotes_gpc() is deprecated in /home/customer/www/armoniadelviso.com/public_html/sito/wp-content/plugins/wpml-string-translation/inc/functions.php on line 22
Body Biostimulation - Armonia del viso
BiostimolazionedelCorpo.jpg

Perchè ricorrere a un trattamento di biostimolazione del corpo?
L’obiettivo di un trattamento di biostimolazione è restituire alla pelle un aspetto giovane contrastando l’azione dei radicali liberi, specie nei periodi di stress e cambio stagione. La biostimolazione si basa sull’utilizzo di sostanze in grado di stimolare i processi di rigenerazione della cute, contrastandone l’invecchiamento. In questo modo si otterrà una pelle elastica, tonica e luminosa.

Quali zone del corpo è possibile trattare con la biostimolazione?
É possibile trattare sia zone del viso, del collo e del dècollète, sia le zone del corpo (mani, braccia, interno coscia, ginocchia e glutei). Oltre all’invecchiamento cutaneo è possibile trattare gli inestetismi come smagliature e piccole cicatrici.

In cosa consiste il trattamento di biostimolazione?
Il trattamento di biostimolazione viene effettuato attraverso o dei macchinari come radiofrequenza, carbossiterapia e luce pulsata (trattamenti non invasivi), o peeling specifici per il corpo, o iniezioni di farmaci e di acido ialuronico libero. Tutti questi trattamenti combinati favoriscono la produzione di collagene e nutrono la pelle in profondità.

Qual’è la durata di un trattamento di biostimolazione e dopo quanto sono visibili i risultati?
Il trattamento prevede un ciclo di terapie due o tre volte l’anno secondo le condizioni di partenza dei tessuti. Per vedere un netto miglioramento ci vuole sempre una terapia d’attacco che prevede una o due sedute a settimana per almeno il primo mese. Comunque i risultati a lungo termine sono altrettanto validi anche con una terapia meno impegnativa.

Quali sono i vantaggi di ricorrere a un trattamento di biostimolazione?
Il trattamento di biostimolazione è ben tollerato dal corpo che ne sente il beneficio. Inoltre può essere integrato con altri trattamenti come i filler. Non ci sono effetti collaterali, dopo ogni seduta è possibile riprendere le normali attività di tutti i giorni.





Take care yourself

Contact us

Ridona armonia al tuo viso e al tuo corpo. Richiedi informazioni sui nostri trattamenti di Odontoiatria e Medicina Estetica


BOOK

Book a treatment



THE TEAM

Find out more


Follow us

Our Social

Stay up to date on promotions, courses and new treatments, also following us on our social media



Studio dentistico della Dr.ssa FRANCESCA MONTANARI

Direttore Sanitario – Dr.ssa Francesca Montanari
Iscritta all’Albo dei Medici Odontoiatri 5992 dal 15/06/2010

Via P. A. Micheli, 80 – 00197 Roma (P.zza Euclide)

C.F. MNTFNC58E60L049Q

P.IVA 09118710582