Anti-aging Therapy

Cosa si intende per terapia Anti-Aging
La terapia Anti-Aging è un protocollo, messo a punto dall’Università di Tor Vergata di Roma, in collaborazione con altri atenei, che prevede la somministrazione di una flebo di farmaci. Questo cocktail di farmaci ben miscelato agisce rallentando i processi dell’invecchiamento. Migliora la qualità del sonno e aumenta la disponibilità delle energie di tutto l’organismo.
Quando effettuare la terapia Anti-Aging
Si consigliano due cicli l’anno da cinque sedute. La terapia Anti-Aging si effettua a tutte le età: prima che insorgano gli effetti dell’invecchiamento e in età avanzata. Non è un elisir di lunga vita ma garantisce una buona qualità della stessa. Fornisce più energia al corpo e migliora i processi della memoria.
Protocolli di trattamento
I farmaci di elezione sono:
- Il Glutatione Ridotto, che è il più forte antiossidante prodotto dal nostro organismo, associato all’Acetilcisteina, anch’esso antiossidante.
- L’Esafosfina, uno zucchero fosforilato che non influenza la glicemia ma è fonte di energia.
- La Carnetina che mette a riparo il cuore da possibili infarti ed è anche regolatore del peso.
- I Fosfolipidi Ipotalamici che danno plasticità a tutte le membrane delle cellule del nostro organismo, migliorando sia la memoria che, ai fini estetici, la qualità della pelle.
- L’Ademetionina che ha effetti antistress e disintossicanti per il fegato.
I vantaggi del trattamento Anti-Aging
Migliora la qualità della vita, rallentando l’invecchiamento e proteggendo l’organismo da eventuali malattie sistemiche.