Anti-aging.jpg

Cosa si intende per terapia Anti-Aging
La terapia Anti-Aging è un protocollo, messo a punto dall’Università di Tor Vergata di Roma, in collaborazione con altri atenei, che prevede la somministrazione di una flebo di farmaci. Questo cocktail di farmaci ben miscelato agisce rallentando i processi dell’invecchiamento. Migliora la qualità del sonno e aumenta la disponibilità delle energie di tutto l’organismo.

Quando effettuare la terapia Anti-Aging
Si consigliano due cicli l’anno da cinque sedute. La terapia Anti-Aging si effettua a tutte le età: prima che insorgano gli effetti dell’invecchiamento e in età avanzata. Non è un elisir di lunga vita ma garantisce una buona qualità della stessa. Fornisce più energia al corpo e migliora i processi della memoria.

Protocolli di trattamento

I farmaci di elezione sono:

  • Il Glutatione Ridotto, che è il più forte antiossidante prodotto dal nostro organismo, associato all’Acetilcisteina, anch’esso antiossidante.
  • L’Esafosfina, uno zucchero fosforilato che non influenza la glicemia ma è fonte di energia.
  • La Carnetina che mette a riparo il cuore da possibili infarti ed è anche regolatore del peso.
  • I Fosfolipidi Ipotalamici che danno plasticità a tutte le membrane delle cellule del nostro organismo, migliorando sia la memoria che, ai fini estetici, la qualità della pelle.
  • L’Ademetionina che ha effetti antistress e disintossicanti per il fegato.

I vantaggi del trattamento Anti-Aging
Migliora la qualità della vita, rallentando l’invecchiamento e proteggendo l’organismo da eventuali malattie sistemiche.





Prenditi cura di Te

Contattaci

Ridona armonia al tuo viso e al tuo corpo. Richiedi informazioni sui nostri trattamenti di Odontoiatria e Medicina Estetica


PRENOTA

Prenota un trattamento



LO STUDIO

Scopri di più


Seguici

I Nostri Social

Rimani aggiornato sulle promozioni, i corsi e i nuovi trattamenti, seguendoci anche sui nostri social



ARMONIA DEL VISO: Via P. A. Micheli, 80 - 00197 Roma (P.zza Euclide)