rimodellamento.jpg

Come funziona la tecnologia utilizzata per il rimodellamento del corpo?
Il trattamento di rimodellamento del corpo viene effettuato tramite una metodologia che combina diverse fonti di energia. La radiofrequenza bipolare stimola e allunga le fibre di collagene attraverso il riscaldamento del tessuto e gli infrarossi stimolano elettivamente i fibroblasti, ringiovanendo il corpo. Per la tua bellezza e il tuo benessere il rimodellamento si può ottenere con cicli di carbossiterapia total body con diverse indicazioni a seconda della necessità. Può avere un effetto lipolitico sul grasso, un effetto anti-aging sul viso, può migliorare la lassità del collo e del corpo.

Quali risultati consente di ottenere la tecnologia che utilizza radiofrequenza bipolare e infrarossi abbinato alla carbossiterapia?
Le tecnologie abbinate permettono di avere migliori risultati rispetto ad un’unica tecnologia per avere un corpo più giovane. La riduzione della cellulite, il miglioramento delle smagliature e il rilassamento dei tessuti, si ottengono anche aggiungendo nuove terapie ai protocolli da proporre al paziente dopo una visita accurata.

Quante sedute sono necessarie per il trattamento di rimodellamento del corpo?
Il ciclo di trattamenti mediamente va dalle 10 alle 20 sedute, in seguito sono consigliabili sedute di mantenimento o la ripetizione di altri cicli, a secondo delle esigenze.

Come si presenta la pelle dopo il trattamento?
Fin dopo la prima seduta, la pelle apparirà più distesa e tonica.





Prenditi cura di Te

Contattaci

Ridona armonia al tuo viso e al tuo corpo. Richiedi informazioni sui nostri trattamenti di Odontoiatria e Medicina Estetica


PRENOTA

Prenota un trattamento



LO STUDIO

Scopri di più


Seguici

I Nostri Social

Rimani aggiornato sulle promozioni, i corsi e i nuovi trattamenti, seguendoci anche sui nostri social



ARMONIA DEL VISO: Via P. A. Micheli, 80 - 00197 Roma (P.zza Euclide)