Laser a diodi frazionato

20151006-86_pp-copia-1200x1803.jpg

In cosa consiste il trattamento attraverso il laser a diodi frazionato non ablativo?

Il laser a diodi frazionato non ablativo è un tipo di tecnologia che fa penetrare nella pelle dei microfasci di luce e favorisce l’eliminazione delle cellule invecchiate. Ogni zona della pelle toccata dal laser viene trattata in modo mirato (frazionale), lasciando intatto il tessuto circostante.

 

Che tipo di benefici dà alla pelle il trattamento con laser a diodi frazionato?

L’energia luminosa del laser a diodi frazionato determina un progressivo miglioramento degli strati più superficiali della pelle. Il trattamento con laser a diodi frazionato risulta utile per il riempimento graduale delle rughe profonde, per l’eliminazione di cicatrici dovute all’acne, per eliminare le macchie e ringiovanire la pelle del viso, collo, torace e mani.

 

Quanto dura il trattamento con laser a diodi frazionato e quante sedute occorre effettuare?

La durata di ogni trattamento può variare dai 10 ai 30 minuti. In base alla superficie di intervento, viene fissato un ciclo di trattamenti (solitamente a distanza di tre settimane l’una dall’altra) mirato per ogni singola esigenza.

 

Il trattamento con laser a diodi frazionato è doloroso, ha delle controindicazioni?

Il trattamento con laser a diodi frazionato non è doloroso, dopo il trattamento potrebbe verificarsi un arrossamento o gonfiore della parte trattata dovuti all’effetto del laser sulla pelle che si sta rigenerando in profondità. Non ci sono controindicazioni essendo un trattamento non ablativo.





Prenditi cura di Te

Contattaci

Ridona armonia al tuo viso e al tuo corpo. Richiedi informazioni sui nostri trattamenti di Odontoiatria e Medicina Estetica


PRENOTA

Prenota un trattamento



LO STUDIO

Scopri di più


Seguici

I Nostri Social

Rimani aggiornato sulle promozioni, i corsi e i nuovi trattamenti, seguendoci anche sui nostri social



ARMONIA DEL VISO: Via P. A. Micheli, 80 - 00197 Roma (P.zza Euclide)