Fotoringiovanimento-1200x800.jpg

Cosa si intende per Fotoringiovanimento
Il Fotoringiovanimento è una tecnica non invasiva e non dolorosa, effettuata con la luce pulsata, che in poche sedute conferirà al viso un aspetto fresco e giovane, in armonia con i tratti naturali del volto. Una delle proprietà della luce pulsata è quella di eliminare gli inestetismi della pelle con effetto peeling e schiarente, donando alla pelle un aspetto levigato e più giovane, in quanto vengono stimolati i fibroblasti e si accelera il turn over della pelle.

Quando effettuare il trattamento
Il trattamento è consigliato nei mesi invernali perchè prepara la pelle ad essere levigata e senza segni per i mesi estivi.

L’importanza di una visita specialistica
E’ sempre importante una valutazione del medico prima di effettuare qualsiasi trattamento estetico.

Durata del trattamento
Il trattamento varia da paziente a paziente. Si consigliano comunque dei cicli di tre o quattro sedute, anche due volte l’anno, in modo da raggiungere il risultato voluto.

Post Fotoringiovanimento
E’ obbligatorio usare la protezione 50 per evitare che la pelle si macchi, fermo restando che la protezione totale va utilizzata tutto l’anno per arrestare il fotoinvecchiamento dato, non solo dall’esposizione al sole, ma anche dalla luce che passa i vetri, dalla luce del computer e dal neon.

Vantaggi
La luce pulsata, abbinata all’energia degli infrarossi, dona una pelle più giovane e liscia. Il trattamento poi è del tutto non invasivo, quindi non ci sono i svantaggi del pre e post operatorio, non ci sono controindicazioni e non c’è alcun rischio.





Prenditi cura di Te

Contattaci

Ridona armonia al tuo viso e al tuo corpo. Richiedi informazioni sui nostri trattamenti di Odontoiatria e Medicina Estetica


PRENOTA

Prenota un trattamento



LO STUDIO

Scopri di più


Seguici

I Nostri Social

Rimani aggiornato sulle promozioni, i corsi e i nuovi trattamenti, seguendoci anche sui nostri social



ARMONIA DEL VISO: Via P. A. Micheli, 80 - 00197 Roma (P.zza Euclide)