filler.jpg

COS’è IL FILLER?
l filler sono a base di acido ialuronico crosslincato o di policaprolattone, sostanze completamente riassorbibili e quindi scevre da danni permanenti.

A COSA SERVE IL FILLER?
A ridare armonia al volto che ha perduto le sue caratteristiche. Il filler ha due obiettivi, quello di ripristinare i volumi persi del volto e di correggere le rughe profonde che si creano con l’avanzare del tempo.

IN COSA CONSISTE IL TRATTAMENTO CON I FILLER?
Il trattamento con i filler è una tecnica iniettiva mirata a correggere le zone che hanno perduto le caratteristiche giovani.

QUANTO DURANO GLI EFFETTI DEL FILLER?
I risultati estetici del trattamento con filler sono immediati e migliorano nel tempo. La loro durata dipende dalle caratteristiche del prodotto utilizzato e dalla sua concentrazione. Può variare da un minimo di 4/6 mesi fino a 4 anni.

QUAL è IL TIPO DI FILLER PIU’ UTILIZZATO?
Il filler più utilizzato al mondo è l’acido ialuronico crosslincato. Di ultima generazione è il policaprolattone che va a stimolare il collagene e ha una durata che varia da un anno fino a 4 anni. Entrambi i prodotti sono completamente riassorbibili e quindi non possono produrre danni permanenti, così frequenti con sostanze non riassorbibili che dovrebbero essere tutte vietate per principio.






Prenditi cura di Te

Contattaci

Ridona armonia al tuo viso e al tuo corpo. Richiedi informazioni sui nostri trattamenti di Odontoiatria e Medicina Estetica


PRENOTA

Prenota un trattamento



LO STUDIO

Scopri di più


Seguici

I Nostri Social

Rimani aggiornato sulle promozioni, i corsi e i nuovi trattamenti, seguendoci anche sui nostri social



ARMONIA DEL VISO: Via P. A. Micheli, 80 - 00197 Roma (P.zza Euclide)