Chirurgia-Implantare.jpg

IN COSA CONSISTE LA CHIRURGIA IMPLANTARE?
L’implantologia è la sostituzione di una radice mancante con un impianto inserito nell’osso, che sostituiåsce la radice. Dopo l’osteointegrazione dell’impianto si completa il lavoro di protesi dentale definitiva.

QUALI SONO I VANTAGGI DI RICORRERE ALL’IMPLANTOLOGIA DENTALE?
L’impianto dentale garantisce la sostituzione del dente mancante senza andare a toccare la struttura dei denti vicini. Inoltre, l’applicazione di impianti dentali va a ripristinare non solo la funzione dell’elemento mancante ma anche l’estetica, per garantire un risultato paragonabile a quello di una dentatura naturale.

L’INTERVENTO DI IMPLANTOLOGIA È DOLOROSO? QUALI PRECAUZIONI ADOTTARE DOPO L’INTERVENTO?
L’intervento di implantologia si effettua in anestesia, quindi indolore. Dopo l’intervento è opportuno seguire scrupolosamente la terapia farmacologica prescritta, evitando di masticare sulla parte operata.

CHE SPES VITAE HANNO GLI IMPIANTI dentali?
Un impianto dura solitamente molti anni. Il paziente deve essere diligente per quanto riguarda l’igiene orale e deve fare dei controlli periodici trimestrali, in maniera da poter monitorare radiologicamente l’effettiva salute dell’impianto e prevenire eventuali danni che, se trascurati, portano al fallimento della protesi.





Prenditi cura di Te

Contattaci

Ridona armonia al tuo viso e al tuo corpo. Richiedi informazioni sui nostri trattamenti di Odontoiatria e Medicina Estetica


PRENOTA

Prenota un trattamento



LO STUDIO

Scopri di più


Seguici

I Nostri Social

Rimani aggiornato sulle promozioni, i corsi e i nuovi trattamenti, seguendoci anche sui nostri social



ARMONIA DEL VISO: Via P. A. Micheli, 80 - 00197 Roma (P.zza Euclide)